This was our FIKA!

Share This Post

Share on facebook
Share on linkedin
Share on twitter
Share on email

La nostra energia continua a risplendere dopo aver sperimentato FIKA con quasi 100 Alumni sintonizzati. Per coloro che non hanno potuto partecipare al nostro evento online sabato scorso, ecco un piccolo riepilogo.

Per l’ultima volta, abbiamo potuto vedere l’ex presidente e vicepresidente di JA Alumni Europe, Donald e Love, raggiungere i riflettori come parte del consiglio. Che viaggio è stato lavorare al loro fianco. Anche se siamo abbastanza sicuri che il nostro nuovo presidente Maxi e il suo team lo faranno allo stesso modo! Il programma includeva anche una chiacchierata con Salvatore Nigro, nuovo CEO di JA Europe e una tavola rotonda con i nostri insostituibili JA Alumni Honoris che non possono dire “no” quando si tratta di condividere la passione con le nuove generazioni JA. Inoltre, siamo stati testimoni del primo episodio podcast live di Sarah Rapp di “How to be global”. Puoi controllare gli argomenti degli episodi precedenti sul suo profilo IG @howtobeglobal.

“Sono rimasto sbalordito dalla partecipazione attiva alle sessioni di tutti i partecipanti. Portare online il nostro #alumnispirit è stato un successo e sicuramente esamineremo più possibilità virtuali per progetti futuri.” – Maxi, Presidente di JA Alumni Europe

Oltre a un entusiasmante programma legato al mondo di JA Alumni, abbiamo apprezzato la presenza di due relatori principali. Sia Kim Kaupe che Stoyan Yankov sono stati estremamente interessanti da ascoltare. “Il tuo patrimonio netto è la tua rete”, ha detto Kim che stava parlando dell’utilizzo di LinkedIn per la tua carriera professionale e l’importanza generale e il concetto di “sei gradi di separazione”. Le intuizioni sulla loro vita professionale di successo hanno motivato tutti gli Alumni a continuare a fare ciò che amano veramente! SEGUI i nostri oratori principali su Instagram e ottieni la tua parte di motivazione: @kimkaupe e @stoyan_yankov.

Inoltre, come partecipante, potresti goderti la tua parte di networking che non può mancare in nessun evento. Le persone sono state abbinate in modo casuale e hanno avuto la possibilità di chattare per un po ‘con altre persone provenienti da tutti i luoghi del mondo. Che emozione!

More To Explore
About